tapiro venier
Televisione

Isola dei Famosi 10: tapiro d'oro a Mara Venier per la gaffe su Playa Desnuda

Lunedì aveva rivelato la presenza di Cecilia Rodriguez su un'altra spiaggia

Striscia la Notizia colpisce ancora. Il mitologico tiggì satirico di Antonio Ricci non poteva non "premiare" Mara Venier con un bel tapiro d'oro dopo la super gaffe commessa durante la puntata di lunedì dell'Isola dei Famosi. “L’ho fatta grossa, chiedo scusa a tutti, abbiate pietà”, ha commentato l’opinionista dopo la consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli.

La gaffe di lunedì

Ma cos’è successo nel corso dell’ultima diretta dell’Isola? Dopo l’rvm con le parodie di Valerio Scanu, Alessia Marcuzzi chiede al cantante di imitare Belén Rodríguez e alla Venier di fargli qualche domanda. Bastano pochi secondi e l’opinionista svela ai naufraghi la “carta” segreta di questa edizione, ovvero l’esistenza di Playa Desnuda e la presenza in gioco (su un’altra isola) di Cecilia Rodríguez. “Come la vedi tua sorella Cecilia lì all’Isola, nella Playa Desnuda”, chiede di getto la Venier a Scanu. Accortasi quasi subito della gaffe, la Venier innesca la retromarcia - “È uno scherzo ovviamente” - ma il danno ormai è fatto.

La consegna del tapiro

Ieri, puntuale, Valerio Staffelli ha consegnato un meritatissimo tapiro d'oro a Mara Venier. “Ma non glie lo avevano spiegato il regolamento?”, le chiede l’inviato di Striscia. “Me l’avevano spiegato all’inizio, ma sa, comincio ad avere una certa età. L’ho combinata grossa, sono mortificata”, si scusa la Venier. Affranta, ma con la consueta ironia, l’opinionista spiega che per lei i naufraghi nemmeno hanno capito il senso di quello che lei ha detto: “Mi dicono che ad oggi nessuno ha detto ‘guarda che la Venier...’. Io penso che continui ad andare molto bene il programma anche dopo quello che è successo”. Poi, per rimediare, Staffelli le propone di partire per l’Honduras e andare su Playa Desnuda: “Sarebbe una bellissima idea. Lo farei. È giusto che io vada”, chiosa ironica.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti