Greggio Hunziker & Veline
Televisione

Striscia la Notizia: torna alla conduzione la coppia Greggio-Hunziker

"Ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei", dice De Sica

Torna questa sera al timone di Striscia la Notizia una delle coppie televisive più amate del piccolo schermo, ovvero quella formata da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio, pronti a condurre il tiggì satirico ideato da Antonio Ricci per la dodicesima edizione consecutiva. 

Hunziker-Greggio a Striscia

Prosegue dunque la staffetta alla conduzione di Striscia la Notizia: se nella prime sei puntate Michelle Hunziker era stata affiancata prima da Maria De Filippi poi da Gerry Scotti e Mara Venier, nelle ultime tre settimane di programmazione ha condotto in coppia con Christian De Sica, al suo debutto assoluto nel programma di Canale 5. Questa sera torna invece dietro il bancone del tiggì satirico Ezio Greggio: lui e la presentatrice svizzera condurranno assieme fino a sabato 28 novembre, poi da lunedì 30 Enzo Iacchetti affiancherà il sodale Greggio. La Hunziker farà poi ancora un'incursione, dal 25 gennaio al 6 febbraio, sempre con Greggio.

De Sica pronto al bis

Sabato scorso si è intanto conclusa l'avventura alla conduzione per Christian De Sica. Un mese intensissimo per l'attore che, al termine di quest'avventura, si è già detto pronto a fare il bis. "Temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei. Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi. Striscia è una grande meravigliosa famiglia".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti