Striscia la notizia Pamela Prati
Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Striscia la Notizia: tapiro d'oro a Pamela Prati dopo l'espulsione dal Gf Vip

L'ex primadonna del Bagaglino pronta a querelare Stefano Bettarini

"Sono pronta a querelare Stefano Bettarini". È una Pamela Prati agguerritissima quella intercettata ieri da Valerio Staffelli, che le ha consegnato durante Striscia la Notizia un Tapiro d'oro per via dell'esplusione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 dal quale è stata "cacciata" per aver infranto il regolamento cercando di "eveadere" dalla Casa.

Striscia la notizia, tapiro d'oro a Pamela Prati
"Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni". Dopo l'uscita-show di lunedì scorso, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro a Pamela Prati, che ha approfittato di Striscia la notizia per fare alcune precisazioni e smentire le presunte frasi contro Ilary Blasi che le sarebbero sfuggite nella casa. "Ma quando mai! Sono un po' dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni".

Querela in arrivo per Stefano Bettarini?
Intervistata poche ore fa dall'AdnKronos, la showgirl del Bagaglino si è scagliata poi contro Stefano Bettarini, le cui confessioni hot continuano a provocare reazioni e polemiche. "Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini", annuncia l'attrice. "Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo". La Prati smentisce di fatto la storia e spiega: "Mi riservo di capire meglio, anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l'ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa. I nomi? Li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne".

Pamela Prati contro Stefano Bettarini

Stefano Bettarini
ANSA/MATTEO BAZZI
Stefano Bettarini

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino