The Ranch: foto, video e cose da sapere sulla sitcom con Ashton Kutcher
Televisione

The Ranch: foto, video e cose da sapere sulla sitcom con Ashton Kutcher

Una tipica sitcom ambientata in un ranch, che segna il ritorno sulle scene di Debra Winger

Se tv ha da essere, che almeno faccia ridere, dev'essersi detto tra sé e sé Ashton Kutcher, che se al cinema non disdegna ruoli "seri", in tv preferisce di gran lunga le risate, come dimostrano The 70 show, Due uomini e mezzo e ora The Ranch, la nuova sitcom disponibile in streaming su Netflix dal 1 aprile, dove l'ex toyboy di Demi Moore è un moderno ranchero. La serie, in 20 episodi, segna anche il ritorno sulle scene della superstar degli anni 80 Debra Winger, dopo la parentesi di in Treatment.

Che cosa vedremo

Ambientata in un ranch del Colorado ai giorni d’oggi, The Ranch segue le divertenti vicende di Colt (Ashton Kutcher) che – al rientro a casa dopo una breve e fallimentare carriera da giocatore  semi-professionista di calcio – decide di occuparsi insieme a suo fratello maggiore  e al padre Beau, che non vede da 15 anni, del ranch di famiglia.

Il cast
Protagonisti oltre al citato Kutcher, Danny Masterson, Sam Elliott e Debra Winger.

Gli autori

I produttori esecutivi sono Don Reo (Due uomini e mezzo, Tutto in famiglia) e Jim Patterson (Due uomini e mezzo, Mike e Molly). Anche Ashton Kutcher e Danny Masterson hanno lavorato come co-produttori esecutivi.

Che cosa hanno scritto
"The Ranch è inaspettatamente delicata, ben recitata e formalmente avventurosa, oltre ad essere spesso ampiamente divertente". (Dan Fienberg, The Hollywood Reporter)

"Una sitcom a basso consumo energetico, con risate pre-registrate che sembra una sostituzione di metà stagione del 1978". (Daniel D'Addario, Time)

Il trailer

I più letti

avatar-icon

Eugenio Spagnuolo