Scream la serie, è arrivato il rinnovo per la terza stagione
Serie TV

Scream, la terza stagione potrebbe essere un reebot

A causa dello scarso successo della serie tv la produzione avrebbe deciso di ricominicare da zero

Trama insoddisfacente, recitazione non all'altezza delle aspettative e poca suspance. Sono questi gli elementi che hanno determinato lo scarso successo delle prime due stagioni della serie tv per MTV Scream che, però, è stata confermata per il terzo anno di fila. Questa volta, però, si ricominicia da zero.

Il reboot

L'ipotesi è che la produzione possa dare il via libera al reeboot della serie. In realtà lo show firmato da MTV sarebbe già un reboot della saga cinematografica horror di Wes Craven, ma questa volta si tratterebbe un reboot del reboot. L'azzeramento sarebbe totale: cambio degli attori, via lo storyline e nuovi personaggi.

Si riparte da zero

Gli episodi, in un primo momento, avrebbero dovuto essere 13, ma Dimention Tv, che produce Scream, ha deciso di scendere a 6.

Si tratta dell'ultima occasione di riscatto per una serie tv partita sollevando grandi aspettative e naufragata in un'accozzaglia splatter e poco credibile che non ha convinto gli amanti del genere tra personaggi che si perdevano per strada e misteri insoluti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti