Doppio appuntamento questa settimana con La dama velata, la fiction di Rai Uno prodotta da Lux Vide che dopo il successo di ascolti di martedì - è stata vista da 5 milioni 377 mila spettatori - torna questa sera con la terza puntata della serie. A Palazzo Grandi continuano gli intrighi e i colpi di scena destinati a minare il matrimonio di Clara GrandiGuido Fossà: a far precipitare gli eventi è la nascita della loro primogenita Aurora, che il conte Vittorio Grandi designa sua unica erede innescando così gelosie inaspettate. 

Il conto Vittorio muore

Clara (Miriam Leone) porta a termine la gravidanza e partorisce una bambina che lei e il marito Guido (Lino Guanciale) decidono di chiamare Aurora. Anche Anita (Ursula Corber), rimasta incinta di Cornelio (Andrea Bosca), partorisce un maschio ma teme che l'uomo possa scoprirlo e fargli del male, dunque cerca una strategia per salvare se stessa e il neonato. Intanto, a Palazzo Grandi, la nascita di Aurora sembra minare il matrimonio di Clara e Guido: a paggiorare le cose, è l'improvviso peggioramento della salute del conte Vittorio Grandi (Luciano Virgilio), che alla fine della puntata morirà.

L'arrivo della misteriosa ereditiera 

Nel secondo episodio in onda questa sera, si parte della lettura del testamento lasciato dal conte: l'aristocratico ha sempre incolpato la figlia Clara per la perdita della moglie e non ha mai avuto un buon rapporto con lei, perciò nomina come unica erede la nipote Aurora e Clara amministratrice del patrimonio e della tenuta di famiglia fino alla maggiore età della figlia. Intanto Gerard (Paolo Mazzarelli) continua a minacciare Guido di svelare alcuni pesanti segreti che lo riguardano e fa recapitare a Palazzo Grandi un pacco contenente tracce del suo oscuro passato. La trama s'infittisce a causa dei complotti di Cornelio e Adelaide (Lucrezia Lante Della Rovere), il cugino e la zia perfida di Clara: disposti a tutto per avere quello che gli spetta, minano dall’interno il matrimonio tra Clara e Guido servendosi di una seducente ereditiera, la Baronessa De Blemont (Juana Acosta).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti