Santa Barbara, California, USA. 30th Jan, 2015. Jennifer Aniston arrives at the Arlington Theatre to accept the 30th Santa Barbara International Film Festival's Montecito Award. Credit:  Scott London/Alamy Live News
Serie TV

Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon assieme in una nuova serie tv

L'ex protagonista di Friends torna al primo amore. E volano le indiscrezioni

Ammettiamolo: della premiatat ditta di Friends, Jennifer Aniston è l’unica ad aver sfondato. Quindi più che comprensibile che per tornare al vecchio amore della tv, 13 anni (e 23 film) dopo, abbia aspettato la proposta giusta: una serie televisiva scritta da Jay Carson, ex consigliere di Hillary e Bill Clinton nonché ex produttore di House of Cards. Con lei sul set ci sarà Reese Witherspoon, amica di vecchia data con cui aveva già recitato in Friends, dove interpretava sua sorella, la terribile Jill (ma nessuno se ne ricorda).

Le prima indiscrezioni

Il rientro in tv di “Rachel” era nell’aria da un po’. A gennaio Aniston lo ha anticipato a Variety:  "Ho pensato molto”, ha detto. “Lì (in tv, ndr) c’è lavoro. Lì c’è qualità. A questo punto della mia carriera, voglio essere parte di storie meravigliose, personaggi eccitanti, e anche solo divertirmi". E bastano queste parole a lasciar pensare che la serie si farà, anche se è difficile - per ora - dire come si intitolerà e chi la manderà in onda. Si sa però che alla guida del progetto c’è il potente Michael Ellenberg, ex vice presidente esecutivo dello sviluppo delle serie tv della HBO, che ha commissionato lo script a Jay Carson. Il che sulle prime farebbe pensare a una serie politica... E invece no: dovrebbe parlare di due star della tv. Di più per ora non è dato sapere.  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti