Buscemi Tersigni Il paradiso delle signore 2
Serie TV

Il paradiso delle signore 2: tutto sulla seconda puntata

Le anticipazioni del nuovo episodio della fiction con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Il paradiso delle signore 2 in onda su Rai 1 il 12 settembre

La clientela al Paradiso scarseggia. Tutta colpa dello scandalo Jacobi, uno dei soci del grande magazzino, caduto in un'imboscata dei Carabinieri mentre si trovava con alcuni contrabbandieri di sigarette. Riparte da qui il racconto de Il paradiso delle signore 2, con una seconda puntata - in onda su rai 1 martedì 12 settembre, che si annuncia piena di colpi di scena

Il paradiso delle signore 2, tutto sulla seconda puntata

Teresa Iorio (Giusy Buscemi) riprende a lavorare come commessa proprio mentre Pietro Mori (Giuseppe Zeno), il proprietario del Paradiso delle signore, scopre che Domenico D’Angelo (Lorenzo Cervasio), il nuovo magazziniere, è un superstite di Marcinelle e organizza una cerimonia in suo onore per risollevare l’immagine del negozio.

Il ragazzo però rifiuta e l’evento si trasforma in una vendita di beneficenza per le famiglie delle vittime. Nonostante Mori assicuri tutti che Rose (Andrea Osvart) - la sua ex moglie - non avrà nulla a che fare con la gestione del grande magazzino, la donna elargisce alle dipendenti generose gratifiche, che loro scelgono di devolvere alle vedove di Marcinelle.


 

Teresa delude Vittorio

Andreina Mandelli (Alice Torriani), la figlia del banchiere Carlo Mandelli, antagonista di Mori e disposto a tutto pur di rovinarloscopre che la compagnia Rockefeller intende aprire un grande magazzino a Milano e vuole proporre loro di acquistare un edificio che si trova proprio di fronte al Paradiso. 

Teresa rivela a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) - affascinanate ex pubblicitario del Paradiso, creativo di grande talento - del suo fidanzamento con Mori, infrangendo ancora una volta le sue speranze. Pietro intanto si offre di acquistare il vecchio negozio Iorio per aiutare Teresa nel suo sogno, ma la ragazza rifiuta: intende farcela con le sue sole forze. Fuori dal negozio trovano Giuseppe e Rosaria, i genitori di Teresa, giunti a Milano per far visita alla figlia.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti