Le riprese della nuova serie riprenderanno quest'estate (dopo la maturità dei due protagonisti Leo e Vale, Carmine Buschini e Brando Pacitto, con buona pace dei fan di Braccialetti. E sarà in onda nel 2016 (probabilmente nei primi mesi, come la prima e la seconda serie).

Intanto, come tutti i fan di Braccialetti, vorrei che le nuove puntate includessero Davide (Mirko Trovato): la sua presenza, per quanto avvertita solo da Toni, dà equilibrio al gruppo.

E le sue numerose fan non potrebbero restare senza di lui.

Nel concreto, vorrei vedere finalmente guarito Leo: vorrei che tornasse alla vita fuori dall'ospedale insieme, ovviamente, a Cris. La coppia, unita dalla forza della disperazione, dovrà abituarsi a ritmi normali ma "quando si è in due tutto è più facile (cit. Nina)”.

Vale potrebbe fidanzarsi con Nina: anche se sembra difficile. Nina è indipendente, forte di carattere. Vale, invece, appare sempre insicuro e fragile. Forse però, per la legge degli opposti, potrebbe funzionare... Il ruolo di eterno secondo sembra gli stia stretto: la presenza di Nina potrebbe fargli virare tutto in positivo.

Toni e la sua conquista, dell'ultima puntata, potrebbero mettere un'officina: dato che hanno scoperto di avere in comune la passione per le moto, li vedrei bene insieme!

Il piccolo Rocco ha portato a termine il risveglio di Bea: resteranno ancora uniti, come fratelli, nella prossima serie? Rocco verrà dimesso, ma mi piace credere che tornerà spesso e volentieri a sostenere i suoi amici ancora in ospedale.

Chicco e Flam: una tenera storia di amicizia che, al momento, non ha avuto un lieto fine. La piccola Flam non vede ancora, nonostante l'operazione andata bene. Riuscirà Chicco a convincerla a ritentare? Io mi auguro di sì.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti