Braccialetti Rossi 3 Giffoni Film Festival
Ansa
Televisione

Braccialetti Rossi 3, le prime anticipazioni sulla nuova stagione

Nuovi amori e una perdita importante porteranno nuovi sviluppi nella trama

La terza stagione di Braccialetti Rossi? Sarà ricca di sorprese e di sviluppi inattesi. Ad anticiparlo è il regista della serie cult di Rai Uno, Giacomo Campiotti, con un videomessaggio inviato alla 45esima edizione del Giffoni Film Festival, durante il quale sono intervenuti anche gli attori protagonisti dell'amatissima fiction che andrà in onda nella primavera del 2016

Nuovi amori e una spy story 

Amore, amicizia e coraggio. Saranno questi gli elementi cardine della terza serie di Braccialetti Rossi, con risvolti inaspettati ad alto tasso di emozioni. A partire dalle storie d'amore che coinvolgeranno i protagonisti, come ha anticipato il regista Giacomo Campiotti. "Vedremo se tra Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci) ci sarà qualcosa che andrà oltre l'amicizia. Inoltre, chissà, per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe esserci un nuovo amore, mentre bisognerà capire come andrà la loro storia tra Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino)". Occhi puntati ancora un volta su Leo, uno dei protagonisti più amati, che continuerà a combattere contro la malattia ma sarà anche impegnato su un altro fronte: "Qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta". 

Davide c'è ma una perdita segna i ragazzi

Dalle prime anticipazioni sulla trama arrivano contemporaneamente una buona e una cattiva notizia. La prima farà felice i fans e riguarda la presenza di Davide (Mirko Trovato), che continuerà a far parte della serie, mentre il regista preannuncia che ci sarà anche una perdita importante. "Davide avrà un ruolo e una missione speciale. Avremo anche qualche perdita, ma questo porterà a sviluppi importanti per la serie. I ragazzi costringeranno gli adulti a prendersi le proprie responsabilità: affronteranno ancora tante lotte e battaglie e si mostreranno molte volte meglio dei grandi". 

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino