Braccialetti Rossi
Serie TV

Braccialetti Rossi 2: l'8 per cento

Tutti gli appassionati di questa serie sanno cosa vuol dire: 8% sono le possibilità che Leo ha di sopravvivere

Sono poche, anzi, pochissime le probabilità per Leo di sopravvivere all'ennesimo tumore. Solo l'8%. Una probabilità scarsa che gli è stata detta proprio il giorno del suo compleanno.

Ma ripercorriamo insieme la penultima puntata di Braccialetti Rossi 2.

Cris, convinta che Leo ami un'altra (Nina) decide di andarsene dall'ospedale. Ma ha un incidente e cade dalla finestra. Il suo essere sospesa tra la vita e la morte fa disperare Leo che le confessa di amarla ma non ha il coraggio di spiegarle che cosa sia successo.

La sofferenza di Cris, che una volta ripresa, rifiuta di vederlo viene interrotta dall'intervento di Vale che le rivela il perché Leo si era allontanato da lei: non voleva dirle che stava di nuovo male, per non farla soffrire.

Un atto di estremo amore che lei contraccambia standogli vicino.

 

Nel frattempo nasce la sorellina di Davide, Allegra, e lui cerca di stare vicino, come può, alla sua famiglia.

Infine la piccola Flam si sottopone all'operazione per tornare a vedere: ce la farà? Intanto Chicco non l'abbandona neanche un istante.

La puntata si chiude con la decisione di Leo di lasciarsi andare, non curarsi più e cercare di morire lontano da un letto di ospedale. 

Saranno i suoi amici a trasformare quella che doveva essere una fuga disperata, in un gita spensierata e tutti aspettiamo di vedere l'ultima puntata per capire se, il "vecchio leone”, tornerà a combattere.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Braccialetti Rossi 2: la scelta di Leo

Non è l'amore per Nina ma quello per Cris che lo fa allontanare da lei. Per Nina la scelta d'amore è invece quella di non avvertire i suoi genitori

Commenti