Serie TV

Braccialetti Rossi 2: i protagonisti e due clip video

Siete tra quelli che stanno facendo il conto alla rovescia per la nuova serie? Ecco due video tratti dalle nuove puntate. E una gallery del cast

Cast-al-completo

Il cast al completo – Credits: Jacopo Brogioni

Simpatici, scoppiettanti e unitissimi fra di loro: così sono apparsi i ragazzi durante la conferenza stampa di presentazione della nuova serie di Braccialetti Rossi 2 (che andrà in onda su Rai Uno domenica 15 febbraio alle 21,15).

Per chi proprio non riesce a resistere, domenica 8 Febbraio alle ore 10,30 sarà proiettata in alcuni cinema, la prima puntata di Braccialetti Rossi 2.
Cliccate qui
per visualizzare i cinema di tutta Italia in cui l'anteprima e' in programmazione.
Introducendo la nuova serie, il regista Campiotti ha dichiarato: "C'era una sana paura dopo il successo e un senso di responsabilita'. Ho camminato sul filo del rasoio cercando di realizzare un film che faccia non solo commuovere, ma riflettere e sorridere. L'anno scorso il set era blindato, quest'anno abbiamo avuto spesso ospiti ragazzini malati; era importante per dare il giusto peso al successo, avere sempre presente perche' facciamo questo film, anche se nessuno dei giovani attori si e' montato la testa. Negli ospedali, volontari ci hanno raccontato che abbiamo aperto piu' porte noi con la serie di quanto fossero riusciti a fare in tanti anni". Non solo, la serie ha ringiovanito di 7 anni il pubblico della RAI, come dichiarato da Eleonora Andreatta, direttore di RAI Fiction.

Le domande dei fan sono tantissime: molti di loro vorrebbero un miracolo per far tornare indietro Davide. Ma, per rassicurare tutti, sarà comunque un protagonista e lo sarà sotto forma di angelo. Un angelo dal carattere particolare, sia chiaro, e che potrà comunicare solo con Toni...

Detto questo, in attesa di quell'appuntamento, oltre alle anticipazioni sulla trama e sui personaggi protagonisti della nuova serie, pubblichiamo due clip video (tratti dalle nuove puntate) e una gallery di foto. 

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti