Braccialetti Rossi 2: il bacio tra Leo e Nina
Televisione

Braccialetti Rossi 2: il bacio tra Leo e Nina

Cosa avete provato durante la scena del bacio tra Leo e Nina? E quando Cris ha parlato con lui nel bagno?

Una puntata intensa: Nicola ci ha lasciato con una dolcezza infinita. Per Leo era come un padre: quando stava per lasciarci abbiamo tutti pregato che potesse ritornare per dire al Leader le sue ultime volontà. Solo cinque minuti. E siamo contenti che li abbia avuti.

In questo episodio il momento di leggerezza e gioia ce l'hanno ragalato Chicco e Flam: il rude borgataro riesce a far vedere i colori alla sua piccola amica. Una scena davvero bellissima. Altro momento importante è stato il riavvicinamento di Leo e Vale e il ritorno di quest'ultimo tra i Braccialetti Rossi (con il sollievo di tutti). 

Ma il vero protagonista della puntata puntata è stato il triangolo Cris, Leo e Nina: una domanda è rimasta nella testa di tutti, perché Leo non ha detto chiaramente a Cris quello che ha. Perché l'ha lasciata stare male senza dirgli esattamente ciò che prova (e altrettanto ha fatto lei...).

Spesso le cose non dette per paura di fare male all'altro, riescono a distruggere ancora più della verità. La puntata si è infatti chiusa con Cris nella disperazione più nera. Cosa succederà?


Dovremo aspettare la prossima domenica per saperlo, intanto facciamo un piccolo sondaggio: chi preferite tra Cris e Nina?

Le immagini della terza puntata

https://www.braccialettirossi.rai.it/

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More