Serie TV

Braccialetti Rossi 2: il bacio tra Leo e Nina

Cosa avete provato durante la scena del bacio tra Leo e Nina? E quando Cris ha parlato con lui nel bagno?

Schermata 2015-03-02 a 09.52.49

Una puntata intensa: Nicola ci ha lasciato con una dolcezza infinita. Per Leo era come un padre: quando stava per lasciarci abbiamo tutti pregato che potesse ritornare per dire al Leader le sue ultime volontà. Solo cinque minuti. E siamo contenti che li abbia avuti.

In questo episodio il momento di leggerezza e gioia ce l'hanno ragalato Chicco e Flam: il rude borgataro riesce a far vedere i colori alla sua piccola amica. Una scena davvero bellissima. Altro momento importante è stato il riavvicinamento di Leo e Vale e il ritorno di quest'ultimo tra i Braccialetti Rossi (con il sollievo di tutti). 

Ma il vero protagonista della puntata puntata è stato il triangolo Cris, Leo e Nina: una domanda è rimasta nella testa di tutti, perché Leo non ha detto chiaramente a Cris quello che ha. Perché l'ha lasciata stare male senza dirgli esattamente ciò che prova (e altrettanto ha fatto lei...).

Spesso le cose non dette per paura di fare male all'altro, riescono a distruggere ancora più della verità. La puntata si è infatti chiusa con Cris nella disperazione più nera. Cosa succederà?


Dovremo aspettare la prossima domenica per saperlo, intanto facciamo un piccolo sondaggio: chi preferite tra Cris e Nina?

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Braccialetti Rossi 2: la scelta di Leo

Non è l'amore per Nina ma quello per Cris che lo fa allontanare da lei. Per Nina la scelta d'amore è invece quella di non avvertire i suoi genitori

Commenti