Music Paolo Bonolis Canale 5
Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Music: Anastacia e Gerard Depardieu ospiti dello show di Paolo Bonolis

Nel cast anche Loredana Bertè e Noemi, Nek, Benji e Fede, Piero Pelù, Gianna Nannini, Dolcenera e Antonello Venditti

Dopo il grande successo della prima puntata, Paolo Bonolis torna questa sera su Canale 5 con Music, lo show evento incentranto sulle canzoni della nostra vita, interpretate in maniera inedita dai grandi artisti italiani ed internazionali. Saranno infatti i tanti ospiti trasversali e amatissimi dal pubblico a raccontare il loro legame con la musica, a spiegare la scelta del loro brano del cuore e ad eseguirlo live con un’orchestra di sessantaquattro musicisti.

Music, gli ospiti della seconda puntata
Il mitologico Studio 5 di Cinecittà riaccende questa sera le luci per il secondo appuntamento con Music, lo show ideato da Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi, in onda in prima serata su Canale 5. Tra gli ospiti più attesi ci saranno anche Anastacia, Loredana Bertè e Noemi, Nek, Benji & Fede, Piero Pelù, Gianna Nannini, Dolcenera, Tony Hadley e Antonello Venditti: dopo l'esibizione cult di John Travolta, che la scorsa settimana ha ballato con Lorella Cuccarini, a regalare un altro momento curioso e inedito sarà Gerard Depardieu.

Lo show di Paolo Bonolis
Dopo l'ottimo esordio di mercoledì scorso, con 4.659.000 telespettatori, Music punta a fare il bis sul fronte dei grandi ascolti. Al fianco di Paolo Bonolis, vero mattatore del piccolo schermo che in questi giorni si sta godendo anche il successo del ritorno di Avanti un altro, ci sarà come sempre Luca Laurenti. Sul palco ci sarà anche uno scatenato gruppo di street dancers che metterà in scena diverse straordinarie coreografie, mentre la sigla The Ecstasies of Gold, brano del premio Oscar Ennio Morricone e colonna sonora del film Il buono, il brutto e il cattivo, è un nuovo omaggio alla musica.

 


Music Paolo Bonolis Canale 5
Ufficio Stampa Mediaset
Il conduttore Paolo Bonolis

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino