Televisione

Mediaset, sabato sera le preview dei nuovi programmi

Alle 21 e 15, su tutte le reti del gruppo, andrà in onda un filmato inedito che anticipa i programmi della prossima stagione

Pier Silvio Berlusconi

– Credits: Ansa

Una grande preview a reti Mediaset unificate. Andrà in onda domani sera, sabato 12 luglio alle 21 e 15, in contemporanea su tutte le reti del Gruppo del Biscione un filmato inedito che anticipa i programmi della prossima stagione televisiva.

L’INEDITA PREVIEW. S’intitola Mediaset, la nuova stagione 2014-2015 e durerà dieci minuti il mini-programma che svelerà in anteprima ai telespettatori la futura programmazione Mediaset. Curiosa la scelta di trasmettere il filmato in contemporanea su tutti i canali del gruppo: oltre che su Canale 5, Italia 1 e Rete 4, si vedrà infatti anche su La5, Italia 2, Mediaset Extra e TgCom24, e ancora Iris e Top Crime.

LE NOVITÀ. Del resto sono diversi gli show nuovo su cui Mediaset punterà a partire dal prossimo settembre. A cominciare da Tu si que vales, il nuovo talent che Canale 5 sfoggerà il sabato sera (con la giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi), per continuare con L’isola dei famosi (ancora incerta la conduzione) e poi il talent musicale The rising star. Ma non mancheranno i nuovi format neppure su Italia 1 che oltre a Centoventi - un talk sull’attualità - e One Love (un people show per trovare o ritrovare l’anima gemella), produrrà quattro nuovi format: sulla rete giovane di Mediaset vedremo The secret millionaire (con un milionario in incognito che si calerà nei panni di un volontario), Shark Tank (in cui diversi giovani con un’idea vincente devono convincere un imprenditore a investire sul progetto), The audience (uno sconosciuto seguito per una settimana da cinquanta persone che dovranno aiutarlo a risolvere un problema) e Goggle-Box (con alcune persone che seguiranno e commenteranno senza filtri un programma tivù).

 
© Riproduzione Riservata

Commenti