Televisione

Luciana Littizzetto (con Fiorello): "Jovanotti, vieni a Sanremo"

“Mi raccomando Lorenzo, vieni a Sanremo balengo!”, dice la comica con la complicità di Fiorello

Luciana Littizzetto

La Littizzetto "lancia" il promo del concerto di Jovanotti, trasmetto il 2 settembre su Rai Uno – Credits: (Ansa)

“Mi raccomando Lorenzo, vieni a Sanremo balengo!”. Luciana Littizzetto non si smentisce mai: così, a sorpresa, attraverso in un video filmato, in spiaggia, da Fiorello – che l’ha poi postato sulla sua pagina ufficiale You Tube - invita il cantante di Cortona sul palco dell’Ariston. L’intenzione era quella di realizzare un promo sui generis per lanciare In questa notte fantastica - #lorenzoneglistadi, il concerto di Jovanotti che verrà trasmetto il 2 settembre in prima serata su Rai Uno, ma l’attenzione di molti già è proiettata sul Sanremo 2014: cederà Jovanotti alle lusinghe dei conduttori?

RICONFERMARTI FAZIO-LITTIZZETTO. Un piccolo passo indietro è necessario. Solo qualche giorno fa, in un’intervista a RadioCorriere Tv, il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone ha confermato ufficialmente che alla guida del Sanremo 2014 ci sarà ancora una volta la premiata ditta Fazio-Littizzetto. “Entrambi torneranno, ma con un progetto completamente diverso. A Fazio piace cambiare e so già che tutti e due ci stupiranno”, ha detto Leone. L’effetto sorpresa potrebbe proprio essere l’approdo al festivalone di Lorenzo Cherubini.

 

L’INCOGNITA JOVANOTTI. A giugno, all’inizio del suo mega tour negli stadi, il cantante aveva svelato il serrato corteggiamento del conduttore di Che tempo che fa: “Sento spesso Fazio, prima o poi faremo qualcosa assieme, lui vorrebbe nel prossimo Sanremo e io non ho niente in contrario, funzioniamo assieme, a settembre vedremo. Se non succederà non sarà un rifiuto, sarà perché c’è altro”. Ieri l’invito è stato rinnovato, questa volta via web, da Lucianina Littizzetto che ha salutato così Jovanotti: “Ciao Lorenzo, non vedo l’ora di vederti in televisione. Da vicino, però, perché poi quando vado nei concerti non ti vedo mai così vicino vicino. Vedo solo delle gambe lunghe, ma lunghe, come quelle di un fenicottero. Allora ci vediamo su Rai Uno”. Per ora il 2 settembre, poi forse a fine inverno per il Festival.

© Riproduzione Riservata

Commenti