Laura Pausini
Televisione

Laura Pausini: che sorpresa, torna in tv con uno speciale su Rai 1

Tra gli ospiti attesi ci saranno Biagio Antonacci, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi

S'intitola La meraviglia di essere simili lo special che andrà in onda su Rai 1 sabato 14 novembre, alle ore 20 e 30. Protagonista assoluta Laura Pausini, che lo ha annunciato questa mattina con un post sulla sua pagina Facebook: proprio in queste ore, intanto, la cantante è volata a Miami per condurre con Ricky Martin il talent show La banda, ideato da Simon Cowell. Ma non è tutto, perché nel 2016 la attendono almeno altri due impegni televisivi, questa volta in Italia. 

Lo speciale Pausini su Rai 1

Dopo il successo come giudice di La Voz e la Voz Mexico - ovvero la versione spagnola e messicana di The Voice - Laura Pausini ha annunciato ora l’imminente sbarco su Rai 1. "Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in TV!! Il primo... Di quelli che verranno...Vi aspetto sabato 14 Novembre alle 20.30 su Rai Uno per una serata speciale con il racconto del mio nuovo album #simili insieme ai miei amici Biagio Antonacci Lorenzo Jovanotti Cherubini e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro", ha scritto oggi su Facebook.

Sanremo e il programma con la Cortellesi

Lo speciale del 14 novembre è però solo un piccolo antipasto. La Pausini ha dimostrato di sapersela cavare molto bene anche come conduttrice, vedi il concerto Stasera Laura: ho creduto in un sogno, del maggio 2014, che sfiorò i 6 milioni di spettatori col oltre il 24% di share. In quell'occasione, ma ci si può spingere indietro ai duetti televisivi nei varietà di Fiorello, la cantante sfoggiò una poliedricità rara nel panorama italiano. Non a caso, lo scaltrissimo direttore di Rai 1 Giancarlo Leone l'ha ingaggiata per uno show in coppia con Paola Cortellesi per un attesissimo one women show, sempre su Rai1 la prossima primavera. Prima ancora, però, dovrebbe sbarcare sul palco dell'Ariston: stando al settimanale Chi, infatti, Carlo Conti avrebbe già piazzato il primo colpo ingaggiando proprio Laura Pausini come ospite, ma il desiderio di molti in casa Rai sarebbe quello di averla come co-conduttrice. 

Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in TV!! Il primo... Di quelli che verranno..Vi aspetto Sabato 14...

Posted by Laura Pausini on Mercoledì 28 ottobre 2015
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti