buccino diaco
Televisione

Isola dei Famosi 10: chi uscirà tra Diaco e la Buccino?

Uno dei due naufraghi di Playa Desnuda raggiungerà i concorrenti a Playa Uva

Dopo il ritiro a sorpresa di Fanny Neguesha, la battaglia a colpi di televoto per restare in gioco è tutta tra Cristina Buccino e Pierluigi Diaco. Per uno dei due naufraghi sono infatti le ultime ore di permanenza a Playa Uva, in attesa della diretta della quinta puntata dell'Isola dei Famosi 10. Chi uscira questa sera? In attesa del verdetto, ecco le sorprese che attendono i concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Playa Desnuda, scoppia la coppia

Dopo settimane di convivenza forzata e il trasferimento sulla più accogliente Cayo Paloma, questa sera il percorso isolano di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet prenderà strade diverse. Gli autori hanno infatti deciso di stravolgere l'equilibrio del gioco e uno dei due concorrenti dovrà lasciare Playa Desnuda per raggiungere gli altri concorrenti a Playa Uva. Dopo la super gaffe commessa da Mara Venier lo scorso lunedì e dopo che Rachida ha visto in lontananza il fuoco acceso su un'altra isola, i concorrenti avranno la conferma della presenza di altri giocatori.

Lo sbarco dei parenti

Intanto dall'Italia è partito un aereo alla volta dell'Honduras carico di mogli, figli e amici dei naufraghi. La destinazione? La Palapa, dove sbarcheranno durante il collegamento in diretta con Alvin per un'inattesa sorpresa ai protagonisti del reality di Canale 5 prodotto da Magnolia. Insomma, un piccolo colpo di scena ma riabbracciare i loro cari si rivelerà un'impresa tutt'altro che semplice.



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti