Sono già passati ventidue giorni da quando i naufraghi sono sbarcati all'Isola dei Famosi. Il maltempo degli ultimi giorni pesa parecchio sull'umore dei concorrenti e gli equilibri sono sempre più precari: così non sono mancate vivaci discussioni, come quella tra Fanny Neguesha e le Donatella, e gustosi botta e risposta, vedi Rachida contro Cristina Buccino. Stasera tocca ad Alessia Marcuzzi indagare tra le questioni aperte e, col supporto di Mara Venier e Alfonso Signorini, fare il punto sulle coalizioni in corso.

Naufraghi, si cambia spiaggia

I concorrenti ancora non lo sanno, ma durante la diretta di questa sera avranno un'inaspettata sorpresa: gli autori hanno infatti deciso di sparigliare i giochi e i naufraghi saranno costretti a lasciare Cayo Paloma e a cambiare spiaggia. Come la prenderanno? Lo stesso destino attende anche Brice Martinet e Cecilia Rodriguez: dopo un inizio piuttosto difficile, i due si erano adattati alla vita su Playa Desnuda, ma stasera dovranno andare a vivere in un luogo inaspettato.

Rachida contro Cristina

Rachida è perfettamente calata nei panni della mamma-cuoca dell'isola e cucina riso per tutti, a cui aggiunge dell'erbette trovate sull'isola. Cristina Buccino però non gradisce l'insalatina, preferendo del semplice riso in bianco. Un richiesta che fa arrabbiare Rachida: "Cristina è la solita viziata, abituata a trovare tutto pronto e per questo qui si trova in difficoltà". Poi si confronta con Rocco Siffredi - il sodalizio tra i due è ormai solidissimo - che le consiglia di non arrabbiarsi. L'ex concorrente di MasterChef ironizza sui ritocchini della Buccino - "con quella bocca di plastica tutta rifatta" - e spiega di non volersi infervorare: "Non hanno ancora visto Rachida arrabbiata ma non mi arrabbierò perché l'ho promesso a mia figlia". 

Fanny vs le Donatella

Una delle poche alleate della Buccino sull'isola è Fanny Neguesha. Le due - a rischio eliminazione questa sera con Melissa P - puntano il dito contro le Donatella: la causa scatenante è la prova ricompensa, durante la quale Fanny ha scelto come premio le uova anziché la maschera per andare a pescare. Il gruppo è insorto ma la modella va dritta per la sua strada, visto che ha deciso di non mangiare pesce. Le Donatella, che pescano senza maschera da dieci giorni, non la prendono bene: "Noi pensiamo al gruppo, voi a voi stesse: un minimo di altruismo ci dovrebbe essere visto che l'Isola è un gioco di squadra". La Neguesha però non retrocede di un passo.



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti