FANNY NEGUESHA
Televisione

Isola dei Famosi 10: Fanny Neguesha lascia il reality

"Torno da mia nonna, sento troppo la sua mancanza", ha spiegato la modella

Fanny Neguesha ha abbandondato l'Isola dei Famosi. Già alla fine della diretta di lunedì, la modella aveva avvertito Alessia Marcuzzi di volersi ritirare, ma la conduttrice era riuscita a strapparle la promessa di resistere almeno altre 24 ore: la ex di Mario Balotelli c'ha provato ma non ha però cambiato idea, lasciando per sempre Playa Uva e il reality di Canale 5.

I motivi dell'abbandono

Durante il day time andato in onda qualche ora fa su Italia 1, Fanny ha motivato così la sua scelta di lasciare il gioco: "Quando sono partita mi sentivo forte, poi mi sono scoperta molto sensibile. Sono venuta all’Isola per vedere dove sarei potuta arrivare con le mie forze, ma non avevo capito che ero molto debole e che mi mancava la mia famiglia". Ma oltre al fattore introspettivo c'è di più, ovvero la mancanza degli affetti e in particolare dlela nonna. "Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza. Il rapporto con la mia nonna è davvero speciale: da quando sono piccola è stata lei a crescermi. Mio papà è stato male e se n’è andato e lei ha sacrificato la propria vita per stare con me, per starmi vicino. Il ricordo più bello dell’Isola sono le persone che ho incontrato. Ho trovato delle persone veramente speciali"

La reazione dei concorrenti

Ma come hanno reagito i suoi compagni di avventura? Cristina Buccino e Andrea Montovoli sembrano aver capito la sua decisione, il più abbattuto è invece Valerio Scanu, con cui la Neguesha aveva molto legato sin dall'inizio del gioco: dopo settimane altalenanti, il cantante sembrava aver recuperato lo spirito giusto per proseguire il gioco, ma con l'abbandono dell'amica torna a farsi sentire la mancanza per i suoi cani e per la famiglia. Scanu scoppia in lacrime e a consolarlo ci pensa Rocco Siffredi, ormai sempre più calato nei panni del saggio del gruppo.

Televoto, si ricomincia

Ora l'uscita di scena della Neguesha rimescola i giochi in vista dell'eliminazione di lunedì, visto che la modella era in nomination con la Buccino e Pierluigi Diaco. "A causa del ritiro della concorrente Fanny, la sessione aperta in puntata è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione saranno annullati. Una nuova sessione è ora aperta per Cristina e Pierluigi. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms saranno rimborsati", spiega la produzione. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti