Alla vigilia della sesta puntata dell'Isola dei Famosi 10, la fame e le divergenze caratteriali iniziano a farsi sentire sempre di più e gli equilibri del gruppo di naufraghi sono ormai saltati. A complicare le cose c'ha pensato nell'ultima settimana Cecilia Rodriguez, che è approdata a Playa Uva scontrandosi quasi subito con Rachida Karrati, sempre più nervosa e senza forze. Intanto, le coalizioni rischiano un ulteriore scossone durante la diretta di questa sera: in nomination ci sono infatti Rocco Siffredi e Andrea Montovoli

Le Donatella a Playa Desnuda

Complice la prova ricompensa, Cristina Buccino, le Donatella e Rachida sono state messe davanti ad una scelta: accettere di finire a Playa Desnuda in cambio di cibo per loro e per gli altri naufraghi. Le uniche a dire di sì sono Silvia e Giulia, che sbarcano a Cayo Cochinos a fare compagnia a Brice Martinet: le due cantanti vanno subito dietro il "paravento delle buone maniere" e consegnano i loro abiti all'iniviato Alvin, poi realizzano un costume rudimentale per coprire le parti intime. Tra le neo desnude e il veterano Martinet, che le definisce due uragani, scatta da subito un buon feeling: già questa sera però, il modello potrebbe lasciare l'isola.

Cecilia vs Rachida

Che l'arrivo di Cecilia Rodriguez avrebbe portato un po' di scompiglio, lo aveva pronosticato in diretta lo scorso lunedì Alfonso Signorini. La sorella di Belén non riesce ad avere un rapporto con Rachida e non vuole conoscerla: le scintille sono immediate e quando Cecilia chiede di poter cucinare, scoppia il litigio. L'ex concorrente di MasterChef non vuole cedere il fuoco ma l'argentina s'impone fino a conquistare mestolo e pentola: tutti mangiano il riso cucinato da lei, tranne Rachida, che resta in disparte a digiuno. Ci pensa poi Siffredi a consolarla: secondo il porno attore e Alex Belli, la sarta marocchina è sempre più stanca mentre la colpa dell'aria di anarchia che si respira sull'isola è di Cecilia, che da quando è arrivata ha fatto saltare tutte le regole. 

Rocco rischia grosso

Intanto stasera è di nuovo tempo di eliminazioni. Al televoto si stanno scontrando i due nominati della settimana, ovvero Rocco Siffredi e Andrea Montovoli: uno dei due dovrà lasciare per sempre Playa Uva e sarà interessante vedere cos'hanno in mente gli autori del programma. Se l'eliminato finirà a Playa Desnuda e deciderà di accettare la sfida e di conseguenza di spogliarsi, dovrà vedersela con Brice Martinet in una seconda sfida al televoto. Intanto la prova leader di questa settimana ha visto trionfare nuovamente Alex Belli, che ha conquistato l’immunità dalla nomination.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti