Televisione

Hotel Cercasi, al via il nuovo programma di Real Time con Paola Marella

In onda da stasera la produzione Discovery in collaborazione con Best Western. Protagonista l'agente immobiliare più famosa della tivù

Paola Marella

Nel nuovo programma al via questa sera, Paola Marella aiuterà i viaggiatori a trovare l’hotel perfetto per le loro esigenze – Credits: (Ufficio Stampa)

Dopo aver comprato e venduto case in tutta Italia, Paola Marella ha ora un nuovo obiettivo: aiutare i viaggiatori a trovare l’hotel perfetto per le loro esigenze. Parte infatti questa sera Hotel Cercasi, il nuovo programma di Real Time realizzato in collaborazione con Best Western Italia, condotto dall'agente immobiliare lanciata da Vendo casa disperatamente.

L’HOTEL IDEALE. Che sia il regalo per un anniversario, un evento importante o una convention di lavoro, Paola Marella ha sempre l’hotel giusto per ogni occasione. La location perfetta, insomma, scovata dalla mediatrice immobiliare più famosa delle tivù, che girerà tutta la Penisola durante le otto puntate di Hotel Cercasi: la Marella risponderà infatti a otto diverse richieste di aiuto (e altrettante destinazioni), si recherà all’hotel per un sopralluogo con un responsabile della struttura e troverà la soluzione ideale per le esigenze degli ospiti.

IL PROGETTO TIVÙ. Dal Best Western di Saint Vincent e quello di Cosenza, passando per Assisi, ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Persino quelli di un gruppo di harleysti incalliti, a cui la Marella ha organizzato un soggiorno da sogno. Hotel Cercasi è un progetto televisivo di branded content, da qualche tempo sempre più sfruttato dai canali tivù italiani (specie quelli del digitale terrestre), che mixa in maniera sapiente promozione ed intrattenimento. 

© Riproduzione Riservata

Commenti