Ilary Blasi Grande Fratello Vip 2017
Televisione

Grande Fratello Vip 2017: i primi tre concorrenti certi

Si delinea un pezzo alla volta il cast del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Il Grande Fratello Vip 2017 al via dall'11 settembre

A poco più di un mese dalla partenza, prevista per lunedì 11 settembre, cominciano a delinearsi i contorni del cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo dello scorso anno, Canale 5 torna a scommettere sul reality condotto da Ilary Blasi e punta su un cast di nomi forti: dopo la prima informata di autocandidature e rumors improbabili, ecco le prime certezze. 

Grande Fratello Vip 2017, i primi tre nomi certi

Il flusso di aspiranti e possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 è praticamente incessante, ma molti dei nomi circolati in queste ultime settimane resteranno pura fanta-tv (per fortuna). Allo stato dei fatti, ci sono solo tre nomi certi: i primi due sono quelli di Simona Izzo e Serena Grandi, entrambi donne dalle forti personalità e dai percorsi artistici variegati. 

Per la regista si tratterebbe di un debutto assoluto nel mondo di reality e affini, mentre della Grandi i cultori del piccolo schermo non hanno dimenticato le gesta all'interno de Il ristorante, food-reality condotto nel 2004 da Antonella Clerici. A confermare la loro presenza è TvBlog, mentre il settimana Spy anticipa l'ingaggio dell'ex tronista Luca Onestini., che dopo pochi mesi ha già lasciato Soleil Sorgè

 

Giulia De Lellis e Rosa Perrotta nel cast

Sempre dall'universo di Uomini e Donne arriva Rosa Perrotta: la tronista campana dovrebbe fare il suo ingresso nella Casa di Cinecittà, mentre non ci sarà il suo fidanzato con Pietro Tartaglione. Quasi certa, stando a Dagospia, anche la partecipazione di Giulia De Lellis: l'ex corteggiatrice del trono classico prenderà il posto del suo compagno, Andrea Damante, che partecipò al reality nel 2016.

La lista degli inquilini vip quasi definitiva comprende - sempre secondo DagospiaAida Yespica, Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio (che però smentisce a giorni alterni) e i fratelli di Belén Rodriguez, Cecilia e Jeremias. Di sicuro non ci sarà invece Valerio Scanu, che ha smentito la sua partecipazione. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti