Grande Fratello Vip
Televisione

Grande Fratello Vip 2017: ecco i primi possibili concorrenti

Ilary Blasi e Alfonso Signorini al lavoro sulla nuova edizione, al via lunedì 11 settembre. Cristiano Malgioglio e Aida Yespica al Grande Fratello Vip 2017?

Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. Sono questi i primi nomi (quasi) certi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, il reality di Canale 5 condotto da Ilari Blasi, che aprirà ufficialmente le porte della casa il prossimo lunedì 11 settembre. La lista di inquilini famosi, e aspiranti tali, è giù lunghissima e queste sono le settimane decisive per chiudere gli accordi. Ecco il toto-cast. 

Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio nel cast

Da opinionista a concorrente: mancherebbe ancora l'accordo defintivo, ma secondo Chi è praticamente certo l'ingaggio di Cristiano Malgioglio. "Dopo un lungo (ma inutile) corteggiamento da parte di Cristina Parodi, che avrebbe tanto voluto Malgioglio come ospite fisso a Domenica In, il paroliere e showman ha preso la sua decisione: sposerà la causa (e la Casa) di Mediaset e sarà tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip", scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che del reality sarà il commentatore unico. 

 

Aida Yespica e gli altri possibili concorrenti 

L'altra presenza quasi certa è quella di Aida Yespica, la sexy showgirl venezuelana da tempo in cerca del grande rilancio professionale. Secondo LaPresse è possibile anche l'ingresso del "dietologo" Alberico Lemme, protagonista di lunghi e infuocati talk nel salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live

Tra i possibili nuovi inquilini vip, ci sono poi anche l'ex tronista Rosa Perrotta con il fidanzato Pietro TartaglioneRossano Rubicondi, Gene Gnocchi, Simona Izzo, Serena Grandi e Paolo Ciavarro (figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi) oltre ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez

Niccolò Bettarini non ci sarà

Di certo non ci sarà Niccolò Bettarini, come ha anticipato il papà Stefano durante la terza puntata di #Estate, in onda il 28 luglio. "Ho saputo da Simona che hanno proposto a Niccolò di fare il GF Vip, lei ovviamente era contraria, ha chiesto a me cosa ne pensassi e anche io sono contrario. Poi ne abbiamo parlato con il ragazzo e ha deciso anche lui di non fare niente. Vuole arrivare a fare qualcosa da Niccolò e non da 'figlio di'", ha spiegato il calciatore.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti