roberto goffredi grande fratello 14
Televisione

Grande Fratello 14: il primo aspirante concorrente è uno spogliarellista

Da venerdì in quattro vivranno in una “Casa Galleggiante” sul Tevere

Si chiama Roberto Goffredi il primo aspirante concorrente del Grande Fratello 14. A rivelarlo, ieri durante Pomeriggio 5, è stata Barbara D'Urso che da qui a giovedì anriciperà uno dopo l'altro anche gli altri tre potenziali inquilini della Casa più spiata della tivù. Il reality di Canale 5, al via da lunedì 21 settembre, parte infatti con una gustosa preview che vedrà quattro possibili "gieffini" coabitare per alcuni giorni su un battello allestito sul Tevere.

Roberto, insegnante e spogliarellista.

Nato ad Ancona, 30 anni, Roberto Goffredi fa l'insegnante di educazione fisica, d'estate il bagnino e di notte lo spogliarellista. Nel video trasmesso durante Pomeriggio 5 ha raccontato di aver iniziato per caso a fare lo streap man e di aver continuato non trovando altri lavori. Roberto dovrà convivere con altri tre ragazzi e affrontare diverse con prove, alcune stabilite dal Grande Fratello e altre dalla rete: la loro permanenza verrà raccontata sul sito ufficiale del programma, sui social network, tramite gli account ufficiali, e all’interno di alcuni programmi Mediaset.

In quattro sulla Casa galleggiante

Per Roberto l’avventura del reality inizierà dunque già venerdì 18 settembre: lui e altre tre possibili concorrenti andranno ad abitare su una Casa galleggiante, un vero e proprio loft ormeggiato sul Tevere, a Roma. Ma solo due dei quattro aspiranti coinquilini varcheranno la celebre porta rossa della casa di Cinecittà, diventanto una delle coppie ufficiali del Grande Fratello. A decidere chi entrerà nel gioco sarà il pubblico attraverso una votazione sul sito del programma. In questi giorni la D'Urso svelerà l'identità degli altri possibili concorrenti. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti