cristiano Malgioglio Grande Fratello 14
Televisione

Grande Fratello 14: è Cristiano Malgioglio il secondo opinionista

Impazza il toto-concorrenti per la versione Vip: in arrivo due attori de Il Segreto?

E' Cristiano Malgioglio il secondo opinionista della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Ad una settimana esatta dalla partenza del reality show di Canale 5 - al via da lunedì 21 settembre - sono dunque state confermate le indiscrezioni lanciate da Dagospia: il cantante affiancherà Claudio Amendola per commentare con la conduttrice Alessia Marcuzzi la vita dei concorrenti.

Malgiolgio nuovo opinionista

L'imprevedibile e istrionico cantante è il nuovo opinionista del Grande Fratello 14. La notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram del programma, che ha confermato i rumors delle ultime settimane: Cristiano Malgioglio sarà in studio al fianco di Claudio Amendola e con tagliente sarcasmo dirà la sua sugli inquilini della Casa più spiata della tivù.

Le indiscrezioni sul Gf Vip

Mancano ancora parecchi mesi alla partenza della versione vip del Grande Fratello, al via nel gennaio 2016, ma già impazza il toto-concorrenti. Tra i primi nomi in circolazione, ci sono quelli di Valeria Marini, Ana Laura Ribas e poi anche Brigitte Nielsen e del direttore di Chi Alfonso Signorini. Ma nessuno ha ancora confermato. Rivela poi di essere stato contattato ma di aver declinato l'offerta il cantante Marco Carta, mentre in queste ore si parla con insistenza della possibile partecipazione di Jonas Berami e Pablo Espinosa, due attori della soap Il Segreto

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti