Torna questa sera a mezzanotte e 40 l'appuntamento con  Fronte del palco, il music show di Italia 1 realizzato in collaborazione con Radio Italia. Ospite del programma condotto da Simone Annicchiarico, questa settimana sarà il rapper J-Ax, reduce dalle ottime vendite dell'ultimo cd e dal successo delle prime due puntate del talent show di Rai Due, The Voice

Il bello di esser brutti

Lo show di Italia 1 sarà l'occasione per scoprire lati inediti di J-Ax e le curiosità sulla sua carriera e sui suoi progetti futuri. I momenti musicali - rigorosamente dal vivo - si alterneranno con le domande del conduttore Simone Annicchiarico, partendo da una chiacchierata sull'ultimo album del rapper, Il bello di esser brutti. L'auditorium di Radio Italia si trasfermerà in un vero e proprio club dove i fans di J-Ax potranno incontrare il proprio idolo e "toccarlo" con mano.

I brani in scaletta

Tanta la musica in scaletta, con i brani tratti dall'ultimo lavoro di J-Ax e i pezzi più celebri del suo repertorio: Intro, Maria Salvador, Un altro viaggio, Il bello d'esser brutti, Immorale, Più stile, Sopra la media, Spirale ovale, Domani smetto, Meglio prima, I love my bike, L'uomo col cappello e Uno di quei giorni. La speaker Manola Moslehi, dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà all’artista le domande degli ascoltatori di Radio Italia.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti