Fedez
Televisione

Fedez Chronicles: il lato inedito del rapper nell’instant-movie di Italia 1

Tutto quello che c'è da sapere tra famiglia, amici, vacanze e tatuaggi

C’è il rapper superstar sul palco del Forum di Assago, c’è il Fedez manager della Newtopia e il Federico più privato, tra amici e famiglia. S’intitola Fedez Chronicles – Tour 2015 l’instant movie in onda questa sera (mercoledì 9 settembre) in prima serata su Italia 1: per cinque mesi le telecamere hanno infatti seguito il rapper più amato e irriverente, al secolo Federico Lucia, e il risultato è un mini film che svela il lato più inedito e mai raccontato. 

L’instant-movie su Fedez

Sarà lo stesso Fedez a commentare in prima persona le vicende narrate nell’instant-movie, prodotto da Zodiak Active per Italia 1, con ironia o serietà a seconda delle circostanze. Fedez Chronicles – Tour 2015 sarà un modo per celebrare il percorso artistico del rapper e i suoi successi ma anche una sorta di diario inedito del tour affrontato quest’anno, dalla data zero di Rimini al trionfo al Mediolanum Forum, fino al Collisioni Festival di Barolo, arrivando poi scoprire la sua attività di manager con la factory Newtopia.

Il lato più privato del rapper

Ma Fedez Chronicles non poteva non scavallare anche nel privato dell’artista, raccontando il rapporto con la famiglia – in particolare con papà Franco, nonna Luciana e mamma Tatiana, che è anche la sua manager – e ovviamente con la fidanzata Giulia. Il mini film svelerà poi il profondo legame di amicizia tra Fedez e gli amici di sempre (ma anche col collega J-Ax). Le telecamere lo seguiranno anche nel suo viaggio a Miami, nelle lezioni di canto, i pranzi in famiglia o durante l’incontro con il tatuatore di fiducia

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti