Televisione

Eva Longoria porta in Tv le sexy cameriere

L'ex casalinga disperata produttrice di Devious Maids, serie televisiva pronta a far scalpore

Eva Longoria

Eva Longoria produttrice della serie Devious maids – Credits: LaPresse

Dal set alla produzione il passo è stato breve per Eva Longoria. L'attrice, tra le più amate della celeberrima serie Desperate houswives che ha chiuso definitivamente i battenti lo scorso maggio, non ha atteso molto per rimettersi in pista.Ed eccola, infatti, nella veste di produttrice di un nuovo serial televisivo che si ispira molto nei contenuti alle ex casalinghe disperate. Il titolo è Devious  Maids, ed è la lunga e intricata storia di un gruppo di singolari cameriere che prestano servizio nelle case di personaggi celebri.. Le ragazze, naturalmente giovani, attraenti e con l'obbiettivo di migliorare la propria condizione sociale, non si limitano a mettere a posto gli appartamenti siti in Beverly Hills dei ricchissimi e potenti datori di lavoro, ma si sentono coinvolte nella vita sentimentale e familiare degli aitanti padroni finendo spesso per innamorarsene.

Le protagoniste sono Rosie, Marisol, Carmen, Valentina e Zoila e le attrici che le impersonano sono rispettivamente Dania Ramirez, Ana Ortiz che, in Hugly Betty interpretava Hilda Suarez, la sorella della protagonista , Roselyn Sanchez nel cast di Senza traccia, Edy Ganem e Judy Reyes protagonista di Scrubs.

La serie che doveva essere trasmessa dalla Abc è traslocata su Lifetime, dove andrà in onda a partire dal prossimo gennaio. Sembra che la Abc non fosse convinta del prodotto e ha dato forfait quasi all'ultimo momento. Tredici le puntate complessive di questa prima edizione che potranno aumentare se il gradimento del pubblico sarà positivo. E naturalmente, si attende anche l'arrivo delle Devious maids sulla tv italiana, molto probabilmente saranno prima i canali a pagamento a mandarli in onda, come è accaduto per Desperate houswives.

Altro legame con le ex Casalinghe disperate è la presenza di Marc Cherry il creatore della notissima serie andata in pensione che tenta il bis con questa nuova storia. Perciò l'ha riempita ben bene di colpi di scena e di misteri, vi ha aggiunto atmosfere da thriller con il caso di un omicidio apparentemente insolubile.A finire assassinata è Flora, una amica delle cameriere protagoniste che nascondeva un segreto allarmante e pericoloso per l'incolumità di molti personaggi coinvolti.

Non è difficile immaginare che le svelte, intriganti e subdole maids si trasformeranno in agguerrite investigatrici in gonnella pronte non solo a scoprire colpevoli e assassini ma anche a infilarsi nei letti dei loro datori di lavoro.

Ora la curiosità è vedere se anche le Devious maids, come le colleghe casalinghe disperate, diverranno una serie cult in grado di fare tendenza e di catturare l'attenzione dei mass media a livello internazionale.

© Riproduzione Riservata

Commenti