Alfonso Signorini e Valeria Marini
Televisione

Estate, l'ultima puntata con Valeria Marini e Malgioglio

Alfonso Signorini conduce il quarto appuntamento del format di Canale 5. #Estate racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017”

Si conclude a Santa Margherita Ligure il viaggio di #Estate, il format di Canale 5 che racconta in tv il Chi Summer Tour 2017, che ha fatto tappa tra le più esclusive spiagge italiane. Alfonso Signorini ha incontrato (e raccontato) alla sua maniera le star del mondo del gossip e della tv oltre agli influencer del web e della moda. Ecco gli ospiti dell'ultima puntata, in onda venerdì 4 agosto.

#Estate, Signorini intervista Valeria Marini

Sono tanti i racconti inediti, gossip e video esclusivi che arricchiranno la quarta e ultima puntata di #Estate, a cominciare dalle immagini delle vacanze di Eros Ramazzotti con la famiglia a Mykonos, compresa la figlia Aurora con il fidanzato Goffredo Cerza. Tra gli ospiti della serata anche gli ex concorrenti del Grande FratelloFrancesca Rocco e Giovanni Masiero, che mostreranno per la prima volta in video la figlia Ginevra.

Tra i momenti più intensi, l'incontro-intervista tra Alfonso Signorini e Valeria Marini, che parlerà della crisi D'Alessio-Tatangelo e del rimpianto di non avere ancora un figlio. "È un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare", spiegherà la showgirl. 


 

Cristiano Malgioglio attacca Gianna Nannini 

Da non perde poi l'intervista a Cristiano Malgioglio, autore di uno dei tormentoni estivi del 2017, Mi sono innamorato di tuoi marito, e possibile concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. "Il GF Vip? Beh, certamente sarei la star assoluta", ammette lui senza confermare la sua partecipazione. 

Uno degli snodi più caldi dell'intervista è quello in cui Malgioglio attacca in maniera frontale Gianna Nannini, fresca di coming out. "Vuole stabilirsi a Londra e prendere la residenza lì perché qua non ci sono le leggi per gli omosessuali. Beh lei non ha mai fatto niente per gli omosessuali. Non è mai stata in prima linea a un Gay Pride. Che cosa vorrebbe la Nannini? Che noi le portassimo un piatto d’oro con tutte le leggi a disposizione sua", si sfoga il cantautore.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti