Le "confessioni" di Rosa Perrotta, Simona Ventura, Anna Falchi e Melissa Satta sono i punti forti della seconda puntata di #Estate, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che racconta in tv il Chi Summer Tour 2017 in un viaggio tra le più esclusive spiagge italiane in compagnia delle celebrities che animano il mondo del gossip e della tv, e degli influencer del web e della moda. 

LEGGI ANCHE: #ESTATE, IL NUOVO PROGRAMMA DI CANALE 5

#Estate, le anticipazioni sulla seconda puntata

Dal Grand Hotel Poltu Quatu, in Sardegna, Alfonso Signorini rivelerà tanti racconti inediti, gossip e manderà in onda diversi video esclusivi, comprese le immagini delle vacanze dei conduttori Paolo Bonolis e Carlo Conti, rispettivamente a Formentera e in Grecia, e quelle di Max Biaggi, per la prima volta dopo il grave incidente dello scorso 9 giugno, sorpreso nella sua Montecarlo insieme alla compagna Bianca Atzei. Durante il programma interverranno anche l’attore Andrea Montovoli, lo scrittore Luca Bianchini e ancora Melissa Satta e Anna Falchi

Alfonso Signorini intervista Simona Ventura 

Niente matrimonio con Gerò Carraro. È categorica Simona Ventura ai microfoni di #Estate. Intervistata da Alfonso Signorini, la conduttrice specifica: "Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio". Quanto al lavoro, la Ventura dice di vivere un momento intenso, grazie alla collaborazione con Maria De Filippi. Mentre, rispetto al passato, non rinnega nulla, "nemmeno la mia partecipazione all’Isola dei famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa". 

La conduttrice parla anche del suo rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini - "Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori. C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi" - e a proposito della sua compagna d’avventure a Selfie, Belén Rodríguez, dice: "Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino".

LEGGI ANCHE: I MOMENTI PIÙ BELLI DELLA SCELTA DI ROSA PERROTTA

Rosa Perrotta e la convivenza con Pietro Tartaglione

Tra le interviste più attese, quella con l'ex tronista Rosa Perrotta, che parla del rapporto con il fidanzato Pietro Tartaglione. "È presto per le nozze ma l'idea non ci spaventa", spiega la modella e attrice intervistata durante la seconda puntata di #Estate. "La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta. Mi ero fatta un'idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti. Ci siamo tatuati ‘my first time’, stiamo parlando di convivenza". 






© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti