Parte da Milano Marittima con racconti inediti, interviste e video esclusivi #Estate, il nuovo format al via su Canale 5 il 14 giugno in seconda serata, che racconta il Chi Summer Tour 2017. Quattro appuntamenti in quattro località diverse, che diventa un viaggio tra le più esclusive spiagge italiane in compagnia delle star che animano il mondo del gossip e della tv, e degli influencer del web e della moda. Alla conduzione c'è Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: GEMMA E MARCO, LA STORIA CONTINUA

#Estate, tutti gli ospiti della prima puntata 

Parte con due interviste imperdibili #Estate. Alfonso Signorini sarà infatti il protagonista de Le confessioni, un faccia a faccia con i protagonisti della cronaca rosa: nella prima puntata, a raccontarsi saranno a Mara Venier - che parlerà anche del caso Giletti - e Gemma Galgani, la star del trono over di Uomini e donne. Nel corsi del programma, curato da Gabriele Parpiglia, sono previsti gossip inediti e video esclusivi, come le immagini delle vacanze di Francesco Totti e famiglia al mare e le effusioni "hot" in spiaggia dell'attrice Laura Torrisi con il nuovo fidanzato, il pilota di rally Luca Betti. 

LEGGI ANCHE: IL NUOVO AMORE DI LAURA TORRISI

Tra gli ospiti della prima puntata, ci saranno anche il cantante Alessio Bernabei, vittima di una gag a sorpresa da parte degli inviati del programma Matt & Bise, due tra le più note webstar d'Italia con oltre 4 milioni di seguaci. Ospiti fissi di #Estate anche Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro, e il “belloccio” di Gogglebox e Riccanza, Nicolò Ferrari. Inoltre #Estate dedicherà uno spazio alla cucina, con lo chef stellato Andrea Berton che indosserà i panni del severo coach di Claudia Galanti

LEGGI ANCHE: LA RICETTA DI ANDREA BERTON PER PANORAMA D'ITALIA

Gemma Galgani e le nozze con Marco Firpo

Tra i momenti più attesi della prima puntata, c'è senza dubbio l'incontro tra Alfonso Signorini e Gemma Galgani, che parlerà del rapporto con Marco Firpo, il suo attuale compagno. "Mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore. Con Giorgio Manetti era come se mi fossi bruciata le ali. Le nozze con Marco? Girerei questa domanda a lui. Io sono qui". E sulla rivalità con l'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, spiega: "Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero".


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti