Televisione

Ellen DeGeneres rifà il look a Jennifer Aniston

La conduttrice americana prende di mira l'attrice e la gag diventa esilerante con la prima che tenta goffamente di occuparsi di trucco e parrucci della diva di Hollywood

Ellen-DeGeneres-e-Jennifer-Aniston

Ellen DeGeneres e Jennifer Aniston – Credits: Olycom

Mai adagiarsi sugli allori: nonostante Ellen DeGeneres sia la protagonista di uno degli show televisivi più famosi del mondo (The Ellen DeGeneres Show), la campagna di lancio della decima stagione ha l'energia e l'impatto di un esordio. Con una piccola differenza: la fama di Ellen le consente di coinvolgere amiche superstar come Jennifer Aniston, ben disposte a farsi travolgere dalla sua verve e intelligenza.

Ecco allora come promuovere alla grande uno show televisivo. L'indimenticabile protagonista di Friends apre il video dicendo che essere ospiti di Ellen è un'esperienza "diversa da quella di qualunque altro show, perché lei si prende cura di te a partire dal momento in cui metti piede nello studio". Significa che si occupa (a modo suo) del trucco, dei capelli, del vestito... e ti concia un disastro:

Non è l'unico promo dell'Ellen DeGeneres Show, e infatti Jennifer Aniston viene coinvolta in altre due occasioni. In quella che trovate qui sotto si sfrutta un gioco di parole con il verbo "to blow away", che significa travolgere sia in senso figurato (dall'entusiasmo, dall'emozione) sia in senso letterale (essere trascinati via dal vento):

Il lancio della decima stagione dell'Ellen DeGeneres Show ha coinvolto anche Justin Timberlake, Justin Bieber, Taylor Swift e l'ex presidente Bill Clinton. Trovi tutto sul canale Youtube della trasmissione , e chissà che nei prossimi giorni non si aggiunga qualcosa di nuovo, considerando che la trasmissione inizia il prossimo 10 settembre e che c'è tutto il tempo per coinvolgere altre star nella promozione.

© Riproduzione Riservata

Commenti