E poi c'è Cattelan: Cremonini e Maccio Capatonda ospiti della prima puntata
Ufficio Stampa Sky
Televisione

E poi c'è Cattelan: Cremonini e Maccio Capatonda ospiti della prima puntata

Confermati anche gli Street Clerks, la band lanciata da X Factor nel 2013

Un po' varietà, un po' late night show (con tanto di scrivania). Parte questa sera la seconda edizione di E poi c'è Cattelan, il programma di Sky Uno - in onda alle 23 e 10, subito dopo MasterChef 4 - condotto da Alessandro Cattelan. Dopo aver conquistato il pubblico confermandosi uno dei più versatili e dinamici conduttori della tivù italiana, il presentatore torna con lo show confezionato su misura per lui, in cui mischia con ironia linguaggi e strumenti narrativi. 

Le novità della seconda edizione 

"Quest'anno, sulla scorta dell'esperienza, abbiamo deciso di aggiungere qualche elemento nuovo: ci sarà un monologo iniziale, ci saranno più rubriche. L'anno scorso passavamo da un ospite all'altro, quest'anno ci prendiamo degli spazi che chiamiamo più di comicità. Anche se poi con ogni ospite l'approccio è diverso", ha spiegato Alessandro Cattelan in un'intervista all'Adnkronos. "Lo studio rimarrà più o meno simile, ma sono state apportate modifiche strutturali di cui si potrà godere durante lo svolgimento della trasmissione. E poi abbiamo aggiunto la scrivania, che per un late night è un tratto distintivo". 

Gli ospiti della prima puntata

Anche quest'anno gli spazi musicali saranno curati dalla band fiorentina degli Street Clerks, lanciata da X Factor nel 2013. Gli ospiti della prima puntata sono Cesare Cremonini e la coppia comica Maccio Capatonda (Marcello Macchia) e Herbert Ballerina (Luigi Luciani) che si metteranno a disposizione del programma con rivisitazioni musicali, sfide e parodie. Nelle prossime settimane vedremo tra gli altri anche Subsonica, Luca Argentero, l'allenatore della Sampdoria Siniša Mihajlović e Fedez. "Noi concordiamo tutto con gli ospiti con i quali deve esserci un clima di fiducia e che devono volersi divertire e giocare con noi", ha spiegato Cattelan.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino