MasterChef 5
Televisione

Dal 17 dicembre torna MasterChef

La quinta edizione del talent culinario vedrà l'atteso debutto di Antonino Cannavacciuolo

Manca poco più di un mese al ritorno di MasterChef su SkyUno hd. Un'attesa quinta edizione che vede il debutto assoluto di Antonino Cannavacciuolo in veste di quarto giudice del talent.

La doppia partecipazione - in qualità di ospite - all'edizione numero 4 aveva fatto subodorare qualcosa e, infatti, a bocce ferme, è arrivata la conferma da parte della produzione Sky: il deus ex machina dei ristoranti da incubo avrebbe lasciato le cucine in caduta libera dei locali sparsi per l'Italia per occuparsi del debutto dei cuochi amatoriali di MasterChef.

Quest'anno, poi, l'attenzione sull'effettiva inesperienza dei cuochi sarà centuplicata vista la magra figura fatta con il caso di Stefano Callegaro messo nel mirino da Striscia la Notizia per le sue presunte esperienze avute in cucine professionali prima di entrare (e vincere) a MasterChef.

Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri saranno, dunque, i 4 giudici che definiranno le sorti degli aspiranti chef alle prese con Mistery Box, Invention Test, prove in esterna e Pressure Test. Una formula sempre più collaudata che continua a raccogliere consensi e pubblico in giro per il mondo. Riuscirà MasterChef Italia 5 ad essere all'altezza delle precedenti edizioni?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti