DE FILIPPI E REEVES
Televisione

C'è posta per te: Keanu Reeves e Gigi Buffon in studio dalla De Filippi

L'attore e il campione del mondo ospiti del programma leader del sabato sera

È tutto pronto per il settimo appuntamento con C'è posta per te. Il people show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, torna domani sera con una doppietta di ospiti davvero inedita: in studio per due travolgenti soprese, ci saranno infatti Keanu Reeves e Gigi Buffon

Reeves, da Hollywwod con furore

L'attore hollywoodiano, in Italia nelle scorse settimane per promuovere il suo ultimo film, ha accettato l'invito della conduttrice di Canale 5 e ha partecipato alla registrazione di una delle storie in scaletta domani sera. Keanu Reeves è stato il protagonista di molte pellicole di succeso, da Siddartha di Bernardo Bertolucci, alla trilogia di Matrix, dei fratelli Wachowski, passando per Belli e Dannati di Gus Van Sant e L’Avvocato del Diavolo al fianco di Al Pacino.

C'è anche Buffon

Spazio poi ad un altro ospite, questa volta tutto italiano, ovvero il portiere della Juventus (dal 2001) Gigi Buffon. Il Capitano della Nazionale, considerato uno dei più grandi portieri di tutti i tempi con 146 presenze con la maglia azzurra - nonché Campione del mondo nel 2006 - si metterà al servizio di una delle emozionanti storie raccontate nel corso della puntata dalla De Filippi. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti