Un'altra serie di C'è posta per te sta per volgere al termine. Domani sera, infatti, Maria De Filppi condurrà il penulto appuntamento della diciassettesima edizione del people show, che si conferma leader indiscusso del sabato sera televisivo incassando ascolti record puntata dopo puntata. Ospiti in studio, due coppie di personaggi molto amate dal pubblico.

Belén e Stefano dietro la busta

Anche domani sera non mancheranno storie, grandi emozioni, inattesi colpi di scena e volti noti. In studio, per partecipare ad una inattesa sorpresa, ci saranno anche la swogilr e conduttrice argentina Belén Rodriguez e il marito, il ballerino napoletano Stefano De Martino: la coppia si metterà a disposizione di una delle storie del people show, raccontate dalla De Filippi col suo stile inconfondibile. 

In arrivo Abbagnato e Balzaretti

Protagonisti questa settimana di un bellissimo regalo, saranno poi la straordinaria stella della danza Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti. La Abbagno è in assoluto una delle più celebri ballerine italiane nel mondo: allieva della rinomata École de Danse de l'Opéra National de Paris e vincitrice all’età di 12 anni del Danza Europa Festival, dal 2013 è ufficialmente la prima ballerina italana dell’Opéra di Parigi. Con lei ci sarà anche il marito Federico Balzaretti, attuale difensore della Roma.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti