DE FILIPPI E GARKO
Televisione

C'è posta per te: in arrivo Gabriel Garko e i Modà

Ascolti record, la scorsa settimana, con la lettera dalla Littizzetto alla D'Urso

Torna l'appuntamento del sabato sera con le storie e i grandi sentimenti di C'è posta per te, il programma culto di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo il successo di ascolti della scorsa settimana, sono pronti ad arrivare in studio due ospiti molto graditi dal grande pubblico. Ecco di chi si tratta.

Gli ospiti di sabato sera

Tra tentativi di ricongiungimento, incontri inaspettati e grandi amozioni, ci sarà spazio come sempre per gli ospiti vip, chiamati a mettersi al servizio delle storie di gente comune, raccontate da Maria De Filippi. Questa settimana vedremo uno degli idoli femminili, ovvero il reuccio delle fiction Gabriel Garko, e Kekko Silvestre con la band musicale dei Modà, protagonisti di due piacevolissime sorprese.

Ascolti record

Il people show di Maria De Filippi continua intanto a macinare ascolti record. Lo scorso sabato ha battuto l’esordio di Notti sul Ghiaccio, incassando oltre sei milioni di telespettattori e staccando il talent show di Milly Carlucci di quasi oltre 13 punti di share. Il picco di ascolti - 8 milioni 702 mila telespettatori - è stato registrato con la presenza in studio di Luciana Littizzetto e Barbara D'Urso: l'attrice torinese ha infatti inviato una lettera alla conduttrice di Pomeriggio 5, dando vita ad un siparietto molto divertente. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti