Bella più di prima cast
Televisione

Bella più di prima: al via la terza stagione del docu-reality di La5

Confermati nel cast l’hair stylist Monica Coppola e il chirurgo Antonio Spagnolo

Otto protagoniste, otto storie complicate, stessa voglia di riscattato. Parte questa sera su La5 la terza edizione di Bella più di prima, il docu-reality prodotto dalla DueB di Luna Berlusconi, che racconta il cambiamento estetico e personale di donne vere (e non famose) che, superate difficoltà e momenti critici, si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona.

Così si diventa belle più di prima

C'è chi fa fatica a mandare avanti la famiglia, chi deve recuperare la propria autostima dopo un rapporto con un marito violento, c'è la mamma costretta a crescere un figlio a mille chilometri di distanza e chi convive con un padre tossicodipendente, e ancora la donna che ha superato una grave malattia. Le protagoniste di Bella più di prima racconteranno la loro storia - col sostegno di amici e parenti - ma soprattutto la voglia di riscatto, svelando i propri punti di forza e le proprie debolezze, tra momenti di gioia e spensieratezza. Fino al gran finale, con la realizzazione di un servizio fotografico che immortalerà l'incredibile trasformazione

I magnifici quattro

Tutte le problematiche saranno affrontate da professionisti ed esperti di vari campi, che offriranno le migliori soluzioni. Nel cast si segnalano tre riconferme e una new entry: torneranno infatti a supportare, non solo professionalmente, le protagoniste delle otto puntate l’hair stylist Monica Coppola, forse la più empatica di tutto il team di esperti, la dermatologa e medico estetico Annalisa Pizzetti e il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. A loro tre si aggiungerà quest'anno la dottoressa Valentina De Giorgi, odontoiatra e chirurgo orale. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti