Televisione

Beautiful, Brooke di nuovo incinta. Ecco chi è il padre

Dopo l'addio di Ridge e Stephanie, altro colpo di scena: la protagonista è ancora una volta Brooke

brooke Logan

Ennesimo colpo di scena a Beautiful: la gravidanza di Brooke sconvolgerà i già precari equilibri della famiglia Forrester – Credits: (Getty Images)

Neppure il tempo di metabolizzare la dipartita di Stephanie Forrester, che gli appassionati di Beautiful già si trovano alle prese con un nuovo intrigo che nei prossimi mesi avrà una risoluzione col botto. Al centro dell'intricata vicenda, tanto per cambiare, c’è Brooke Logan (Katherine Kelly Lang): versate due lacrime due per la separazione da Ridge, questa volta definitiva visto che Ronn Moss ha deciso di lasciare la soap, è corsa a farsi consolare da Bill Spencer (Don Diamont). Niente di sconveniente, se non fosse che Bill è sposato con la sorella più piccola di Brooke, Katie Logan, da cui ha appena avuto un figlio.

LA RELAZIONE PERICOLOSA. Proprio negli episodi in onda in questi giorni su Canale 5, la storica avversaria di Brooke, Taylor (Hunter Tylo), scopre però la tresca e spiattella a Katie che il marito e la sorella si sono baciati. Lei li perdona e tutto sembra tornare alla normalità. Ma a Beautiful l’imprevisto è d’obbligo, così i due finiranno presto per innamorarsi: il senso di colpa però avrà la meglio e poco dopo decideranno di dirsi addio. Peccato che dopo appena qualche mese Brooke scopra di essere incita: la maliarda Logan si ritroverà ad aspettare un figlio da Bill. Della serie, menopausa questa sconosciuta.

TAYLOR, ADDIO BOMBA. Per non minare la già precaria salute di Katie, che ha già subito un trapianto di cuore, Brooke e Bill decideranno però di non rivelare la verità a nessuno. Tranne che ad Erik Forrester, a cui Brooke chiederà di intestarsi la paternità del pupo in arrivo: a scombussolare i suoi piani ci penserà ancora una volta Taylor, che nel frattempo ha intrecciato una liaison con il due volte ex suocero (oltre ad essere stata sposata con Ridge, è stata anche fidanzata con Thorne). Brooke alla fine riuscirà però ad intrufolarsi nel rapporto e dopo un serrato corteggiamento Erik cederà miseramente confessando di averla sempre amata (sig!). Peccato che Taylor, venuta a conoscenza di tutto, decida poi di sferrare l’attacco finale contro Brooke, rivelando a tutti che il padre del bimbo (che non nascerà mai a causa di un aborto spontaneo) è in realtà Spencer. Vendetta, tremenda vendetta, insomma: e dopo questo ennesimo colpo di teatro, Taylor abbandonerà Beautiful. Sipario, sigla. 

© Riproduzione Riservata

Commenti