A poche settimane dall’attesissima finale di Amici 2017, Silvia Toffanin sbarca nello studio del talent show di Canale 5 per una puntata speciale di Verissimo, in onda sabato 12 maggio. A poche ore dall'ottava puntata del serale, durante il quale verranno scelti i semifinalisti di questa edizione, Maria De Filippi, i ragazzi delle due squadre, i direttori artistici Emma ed Elisa, i giurati Ambra Angiolini ed Ermal Meta si racconteranno in maniera inedita.

Verissimo, lo speciale su Amici 2017
Silvia Toffanin sbarca dunque a Roma per una puntata evento interamente dedicata al talent. Durante Verissimo Speciale Amici i ragazzi della squadra Blu - Andreas, Federica e Riccardo - e di quella Bianca - Mike Bird, Thomas e Sebastian - oltre ad esibirsi in studio, rivedranno per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all’interno della scuola più famosa del piccolo schermo.

Maria De Filippi: Morgan, Sanremo e il trono gay
Grande attesa per la lunga intervista che Maria De Filippi ha concesso a Silvia Toffanin. Oltre ad affrontare il "caso" Morgan, la regina degli ascolti di Canale 5 parlerà anche dell'esperienza sanremese al fianco di Carlo Conti. "
L'ho vissuta malissimo, purtroppo! Con il senno di poi l'avrei vissuta diversamente. Ho fatto impazzire tutte le persone che erano con me. Li tenevo tutta la notte a studiare ogni minimo dettaglio", ha rilevato la De Filippi. "Sapevo tutto. Ho capito, invece, che potevo essere del tutto impreparata perché il tempo per parlare con le persone era di qualche secondo e presentavi le canzoni leggendo sul gobbo. Però mi sono divertita”. 

La conduttrice svela poi che il trono gay di Uomini e Donne tornerà a settembre. "Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l'anno scorso. I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere".

L'ottava puntata del serale di Amici, le anticipazioni e gli ospiti 
È arrivato intanto ai quarti di finale Amici 2017. Nella puntata del serale in onda sabato 13 maggio, l'ottava di questa stagione, la sfida entra dunque nel vivo e sarà suggellata da un gradito ritorno: in veste di quinto giudice ci sarà infatti Sabrina Ferilli, protagonista della celebre gag della cabina telefonica, questa volta con Daniele Liotti. Gli ospiti musicali della serata saranno Giorgia e il trio di musica trip hop London Grammar.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti