Amici 15 Marco Maccarini Alex Braga
Televisione

Amici 15: Marco Maccarini e Alex Braga nuovi professori di canto

Confermati la Di Michele, Zerbi e Di Francesco e la new entry Fabrizio Moro

A pochi giorni dall’avvio dei casting di Amici 15, cominciati lo scorso lunedì su Real Time, e a due settimane dalla partenza della nuova edizione con l’appuntamento su Canale 5, al via da sabato 21 novembre, è arrivata la notizia a sorpresa dello sbarco nel cast del talent di Maria De Filippi di due nuovi professori: questo pomeriggio è stato infatti svelato l’ingaggio di Marco Maccarini e Alex Braga tra i docenti di Canto, chiamati ad affiancare la new entry Fabrizio Moro e Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco.

L’ex veejay sbarca ad Amici

Pronto, prontissimo per questa nuova avventura, l’ex veejay di Mtv Marco Maccarini, volto tivù trasversale e musicista appassionato. “Cercherò di essere attento, di ascoltare prima di essere ascoltato”, anticipa nel video di presentazione. Ma che cosa si aspetta dai ragazzi il nuovo prof? “Passione, che per me è fondamentale. Poi umiltà, bella voce, bel timbro e saper vibrare e attirare le persone che vibrano come te”. Idee chiare, non c’è che dire. 

Braga debutta come insegnante

La seconda sorpresa è invece Alex Braga, musicista e artista poliedrico che dopo vent’anni di conduzione radiofonica e produzione musicale debutta ora come insegnante nella scuola di Amici. “Che cosa ci vuole per diventare artisti? Bisogna tirare fuori idee e concetti da dentro e trovare il migliore per esprimerle. Tanta arte, tanta musica e si parte alla ricerca di noi stessi”, annuncia alla vigilia del suo nuovo ruolo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti