Televisione

Amici 13: la settima puntata con Ranieri e Biondi, Raul Bova quarto giudice

In attesa di scoprire il vincitore di quest'anno, sono aperti i casting per scovare i talenti della prossima edizione

Amici di Maria

Nuova sfida per la squadra Bianca e quella Blu, capitanate da Moreno Donadoni e Miguel Bosè – Credits: (Ufficio Stampa)

Dopo il tonfo della scorsa settimana, Moreno Donadoni e la squadra dei Bianchi hanno un solo imperativo: vincere la settima puntata del serale di Amici. Miguel Bosè ha infatti dominato fino ad ora la tredicesima edizione del talent di Canale 5 e veleggia verso la finale con quattro allievi, cioè i cantanti Nick e Giada, il ballerino Christian e la band dei Dear Jack. Il rapper dovrà affrontare tutta la puntata solo con il ballerino Vincenzo e la cantante Deborah: ce la farà questa volta a conquistare i voti della giuria?

OSPITI, DUETTI E QUARTO GIUDICE. Maria De Filippi ha deciso di puntare ancora una volta si un attore italiano per il ruolo di quarto giudice della serata: ad affiancare Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, sarà infatti un idolo del pubblico femminile, Raul Bova. Quanto ai duetti, in arrivo due star della musica italiana: con i Bianchi si schiererà Massimo Ranieri, mentre Mario Biondi con la sua voce calda e sofisticata salirà sul palco con i Blu. In scaletta anche una sorpresa di Gabry Ponte: smessi temporaneamente i panni di giudice, si esibirà come dj.

AMICI 14. Neppure il tempo di concludere la tredicesima edizione, che già si pensa alla prossima. Sono infatti aperti i casting per Amici 14: per avanzare la propria candidatura basta compilare il form che si trova sul sito Witty Tv anche includendo un video di presentazione della durata massima di due minuti. Intanto è già scattato il toto-giudice: il settimanale Chi ha infatti anticipato che Maria De Filippi starebbero corteggiando con insistenza Marco Mengoni, per convincerlo a prendere il posto di Moreno Donadoni. L’altro scranno di coach-direttore artistico, dovrebbe invece essere occupato da Alessandra Amoroso, invitata pubblicamente dalla conduttrice già qualche mese fa.

© Riproduzione Riservata

Commenti