Lifestyle

De Rossi: "Roma, adesso devi risorgere"

Il centrocampista rilancia: "Se non abbiamo fatto bene è perché è mancato qualcosa. Adesso però..."

Parla Daniele De Rossi e il suo è un messaggio diretto alla Roma. Il centrocampista, che non ha ancora la certezza di restare in giallorosso nella prossima stagione, si espone dagli Stati Uniti dove la squadra ha appena iniziato la tournée estiva: ""La Roma deve risorgere dalle ultime stagioni che sono state negative. E lo deve fare da subito, dalla preparazione e dal precampionato parte la resurrezione per una stagione importante".

Secondo De Rossi "la squadra è sempre stata forte in questi anni in cui le cose non sono andate benissimo, ma qualcosa ci manca altrimenti non avremmo fatto queste stagioni così poco positive" e adesso "manca un pizzico di entusiasmo, vincere qualche partita di seguito che può essere lo slancio per fare una stagione importante come merita la Roma".

Quanto al suo impiego con il nuovo tecnico Rudi Garcia "sono contento che il mister riponga fiducia in me e abbia detto che sono il regista ideale per il suo 4-3-3, sono contento quando il mio allenatore parla bene di me. Io sono a disposizione come sempre, cosa che è stata sottovalutata". Insomma un altro sassolino tolto dalla scarpa per un giocatore che ufficialmente è sul mercato, ma per il quale non sono fin qui arrivate offerte irrinunciabili.

I più letti

avatar-icon

Panorama