Lifestyle

Ziegler al Sassuolo, affare fatto

Il direttore generale del club emiliano conferma che la trattativa è in fase di definizione. Zapata, Sansone e Pucino, gli altri nomi caldi in entrata

Reto Ziegler al Sassuolo, affare fatto. O quasi. Parola del direttore generale del Sassuolo, Nereo Bonato, che a calciomercato.it ha detto: "L'operazione che dovrebbe portare Ziegler al Sassuolo - ha detto l'uomo mercato del club emiliano - è in fase di definizione. Siamo praticamente ai dettagli e il giocatore è veramente vicino a vestire la maglia neroverde". Ziegler, giocatore di proprietà della Juventus fino al 2015, arriva a Sassuolo con la formula del prestito. 

Oltre a Ziegler c'è di più. Spiega Bonato: "In questo momento stiamo seguendo diverse situazioni. Ora è molto ingarbugliata la vicenda legata a Zapata, attaccante per il quale dovremo aspettare ancora qualche giorno per saperne di più. Abbiamo un discorso aperto con il Varese per l'esterno Pucino, club con il quale si sta parlando anche di un possibile trasferimento di Pavoletti. Sansone del Parma? Vedremo nei prossimi giorni se questa sarà una pista perseguibile dalla nostra società".

I più letti

avatar-icon

Panorama