Clamoroso: Cannavaro secondo di Ancelotti al Real Madrid?
Lifestyle

Clamoroso: Cannavaro secondo di Ancelotti al Real Madrid?

Scelto dal tecnico per il suo carisma e i buoni rapporti con Zidane che sarà il responsabile tecnico

L'indiscrezione è clamorosa ma da ritenere credibile perché viene da Marca che è il quotidiano di riferimento del mondo-Madrid. Se Ancelotti riuscirà ad arrivare alla panchina del Real Madrid liberandosi dal Psg (rimane il candidato numero uno) sceglierà come suo vice allenatore una vecchia conoscenza del calcio italiano: Fabio Cannavaro.

L'ex difensore di Parma, Inter e Juventus è stato al Bernabeu per quattro stagioni come calciatore lasciando un ottimo ricordo e ha lavorato con Ancelotti per due anni al Parma dal 1996 al 1998. Il tecnico ha dimostrato al Psg di apprezzare collaboratori che siano a stretto contatto con lo spogliatoio e Cannavaro avrebbe il profilo giusto per rapportarsi con i tanti fuoriclasse del Real Madrid.

Intanto Florentino Perez ha annunciato l'intenzione di affidare la gestione del progetto sportivo per il prossimo quadriennio a Zinedine Zidane se nelle prossime settimane sarà rieletto presidente del Real Madrid. Pronta una proposta di rinnovo per Cristiano Ronaldo, considerato il numero uno al mondo, e la conferma per Iker Casillas.

I più letti

avatar-icon

Panorama