Sport

Reina: "A Napoli per vincere lo scudetto"

Il neo portiere dei partenopei lancia la sfida alla Juve: "Ci aspettiamo di competere con loro"

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall’autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto da” con il logo dello sponsor ben visibile.

"Napoli è la soluzione migliore, sono qui per lo scudetto». Queste le prime parole di Pepe Reina da giocatore del Napoli. L'ex portiere del Liverpool ha rilasciato un'intervista a "Cadena Ser" in cui ha parlato della sua scelta di lasciare i Reds e di tornare alla corte di Benitez: "Voglio godermi questa stagione e poi si vedrà. Tornerò agli ordini di Benitez, che mi conosce molto bene, voglio lottare per vincere lo scudetto e tornare a disputare la Champions League». Reina non ha mancato di lanciare la sfida ai bianconeri, avversari da battere per l'obiettivo scudetto: "Siamo costruendo una grande rosa e ci aspettiamo di competere anche con la Juve. 

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>