Linda Morselli è il nuovo amore di Valentino Rossi - INDISCRETO
Lifestyle

Linda Morselli è il nuovo amore di Valentino Rossi - INDISCRETO

La modella lombarda ha partecipato al concorso Miss Italia nel 2006

C'è anche il 46, ora, tra le misure (84-62-92) da modella di Linda Morselli, l'ultima fiamma di Valentino Rossi. Terminata a inizio anno la storia d'amore in perfetto stile Cenerentola con l'italo-tunisina Marwa Klebi, durata tre anni, il pilota più amato dagli italiani ha aperto la bollente stagione estiva, facendosi paparazzare sul suo lussuoso Yacht Titilla II con un'altra bella mora.

Si erano conosciuti nel 2008, anno in cui la bella Linda Morselli di Limbiate (ma nata a Giussano, in Brianza, il 15 novembre 1988) aveva retto l'ombrellino al pluricampione sulla griglia Misano World Circuit, portandogli fortuna. Linda però, a differenza dell'odontotecnica Marwa, che serviva ai tavoli di un bar di Pesaro per mantenersi gli studi, non è un volto nuovo; la ventitreenne ha fatto il suo esordio da modella nel 2006, conquistando a Salsomaggiore la fascia di Miss Eleganza, un trampolino di visibilità che l'ha proiettata nel jet set assegnandole numerosi servizi fotografici, interviste (in quella apparsa su Sportweek aveva perfino dichiarato apertamente la sua profonda stima nei confronti di Valentino Rossi) e spot pubblicitari. La ventitreenne non si è fatta mancare davvero nulla, perfino una parte da protagonista nel videoclip di Marco Carta “Quello che dai”, vincitore del Festival di Sanremo 2009.

E se il campione non ha ancora deciso con quale compagna correre in pista il prossimo anno, sembrerebbe invece che la scelta su come e con chi condividere i migliori momenti della vita privata sia stata definita.

Balla Linda, balla come sai! Balla Linda, non fermarti...

I più letti

avatar-icon

Redazione