Brad Pitt e Johnny Depp, motociclisti sul grande schermo
ANSA
Lifestyle

Brad Pitt e Johnny Depp, motociclisti sul grande schermo

Pitt ha incontrato Rossi a Silverstone e presentato il documentario "Hitting the Apex". Depp vuole girare un film su Doohan

Dopo Brad Pitt, che dieci giorni fa ha presentato a Silverstone il documentario sulla MotoGP “Hitting the Apex”, anche un altro grande attore mondiale potrebbe vestire i panni di un grande motociclista del passato. Johnny Depp ha annunciato di voler interpretare l'australiano Mick Doohan, cinque volte campione del mondo della classe 500 dal 1994 al 1998. L'attore, in Australia per le riprese dell'ultimo capitolo di "Pirati dei Caraibi", ha passato parecchio tempo con l'ex pilota del Moto Gp nella sua casa in Gold Coast sfidandolo anche sui kart. "È una persona meravigliosa, voglio girare un documentario su di lui. Mi piace quel senso dell'umorismo secco che c'è in Australia e questo è quello che mi mancherà di questo posto, così come il nostro equipaggio di Pirati".

Ecco spiegato il lungo soggiorno di Johnny Depp dalle parti di Brisbane, casa del pilota ritiratosi nel 1999. Solo una settimana fa Brad Pitt, che nel documentario "Hitting the Apex" ha il ruolo del narratore, aveva incontrato Valentino Rossi nel paddock di Silverstone. Non una novità per l'attore americano, da sempre fan del Moto Gp e in particolare di Rossi, ormai abituato a ritrovarsi nella veste di "idolo degli idoli". Ecco il trailer del documentario sugli eroi del Moto Gp: 

Valentino Rossi, "l'idolo degli idoli"

ANSA
L'ultimo incontro tra Brad Pitt e Valentino Rossi a Silverstone

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò