La Juve vuole Romulo, il Verona lascia e raddoppia
Getty Images.
Lifestyle

La Juve vuole Romulo, il Verona lascia e raddoppia

Decisa la cessione di Isla, i bianconeri puntano decisamente al gioiello dell'Hellas, che ha già trovato il sostituto del brasiliano come quello di Iturbe

Mercato degli esterni in fermento. La Juventus in estate cederà il clileno Mauricio Isla, per il quale sono giunti interessamenti dalla Germania: l'ex Udinese non ha mai pienamente convinto il club di corso Galileo Ferraris nell'ultimo biennio.

Per la successione di Isla piace moltissimo il profilo di Romulo. Il brasiliano sta incantando a Verona: non a caso l'Hellas eserciterà il riscatto della metà dalla Fiorentina per 1,8 milioni, con il valore del numero due scaligero che si è quasi raddoppiato in questi mesi. Gli scout juventini hanno osservato con attenzione la crescita del calciatore e ci sono già stati alcuni contatti esplorativi con il manager del classe '87, Alex Firmino.

L'Hellas potrebbe così - come nel caso di Iturbe - mettere a segno nel giro di poche settimane una succulenta plusvalenza, avendo per di più già trovato i sostituti dei due gioielli: l'argentino verrà rimpiazzato da Chanturia, mentre come esterno d'attacco arriverà Sebastian Leto dal Catania. L'ex Panathinaikos ha già trovato l'accordo con i veneti e a fine stagione approderà alla corte di Mandorlini.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More